IPER AMMORTAMENTO 250% PER CHI SCEGLIE LE MACCHINE PIERI!!!

Le macchine progettate e prodotte da Pieri rientrano tra le tipologie di beni agevolabili dalla normativa prevista dalla Legge di Stabilità 2017, in quanto sono dotate delle più moderne tecnologie di automazione che le consentono di essere inserite nella rete aziendale del cliente.

La Legge di Stabilità 2017, che incentiva le imprese italiane ad investire in innovazione, ha previsto una nuova agevolazione legata ai beni che "favoriscono i processi di trasformazione tecnologica e/o digitale in chiave Industria 4.0". In particolare è stato introdotto l’Iper ammortamento al 250% per gli investimenti in ricerca, sviluppo e innovazione.

Per accedere all'Iper ammortamento occorre effettuare l’ordine di acquisto entro il 31 dicembre 2017.

Il Piano Nazionale Industria 4.0 è una grande occasione per tutte le aziende che decidono di investire in innovazione e competitività. Non lasciartela sfuggire!

Esempio: un investimento in macchina per il packaging che rientra nelle definizioni e nei requisiti tecnici previsti per industria 4.0, del valore di 100.000 € comporta un MAGGIOR RISPARMIO fiscale del 36%.

Per maggiori informazioni, Vi invitiamo a contattare la nostra Segreteria Commerciale, al numero 0547-312846 oppure all’indirizzo e-mail sales@pieri.it.