Questo 2016 ha visto la nostra Azienda impegnata in un percorso d’innovazione culminato con il nostro primo Openhouse la cui organizzazione ha assorbito molte delle nostre energie ma ha restituito grande soddisfazione per la sua ottima riuscita.

Pieri e tutto il suo staff vi augurano buone feste

PIERI parteciperà a RosUpack 2016, la più grande fiera per l'industria dell'imballaggio in Russia e in Europa orientale, con 500 aziende provenienti da 33 paesi.

Pieri Srl, azienda leader nella progettazione e produzione di impianti per l’avvolgimento e la movimentazione di carichi
pallettizzati, guarda all’innovazione puntando sullo sviluppo di nuovi servizi digitali per macchine avvolgitrici, basati
su piattaforme IoT.

PIERI parteciperà con EMMEPI Group al CCE Internazional 2017, fiera dedicata al cartone ondulato presso il centro fieristico di Monaco in Germania, dal 21 al 23 marzo 2017.

Pronti per accogliervi nel nostro stand di UPAKOVKA 2017, fiera dell'imballaggio e della lavorazione a Mosca, dal 24 al 27 gennaio. Saremo presenti insieme ai nostri partner nel salone FO/ C 43.

Pieri è lieta di annunciare che ospiterà nella propria sede di Cesena il Terzo incontro di IPOSTATIZZAZIONE della rete di imprese Percorsi Erratici.

La giornata sarà incentrata sul tema dell' Industry 4.0 e Internet of Things Giovedì 16 marzo 2017 dalle ore 9.

PIERI parteciperà con EMMEPI Gruppo al CCE Internazional 2015, fiera dedicata al cartone ondulato presso il centro fieristico di Monaco in Germania, dal 10 al 12 marzo 2015. Venite a trovarci allo stand 445!

PIERI esporrà al salone EXPOPACK México 2014, fiera del processo e del packaging per l'America Latina, che si terrà al Centro Banamex di México City dal 17 al 20 giugno 2014. Potrete trovarci allo stand 5622.

PIERI parteciperà insieme a Packteam a SCANPACK 2015, la più grande esposizione nel settore dell'imballaggio e del confezionamento del Nord Europa. Venite a trovarci allo stand G5:19!

Le macchine progettate e prodotte da Pieri rientrano tra le tipologie di beni agevolabili dalla normativa prevista dalla Legge di Stabilità 2017, in quanto sono dotate delle più moderne tecnologie di automazione che le consentono di essere inserite nella rete aziendale del cliente.